Ricominciare a volare...


Si Riparte, Ripartiamo, Riapriamo, Ricominciamo, Riprendiamo l'attività: da un po' è tutto un proliferare di riaperture varie, ripartenze... NON POTEVAMO ESSERE DA MENO! E allora eccoci qui, pronti, combattivi, speranzosi, proiettati in un futuro fatto di ciò che eravamo, in un DI NUOVO A TEATRO che vogliamo fortissimamente e che speriamo vogliate anche voi... Ma " chi visse sperando ... " (Lo Russo)

Ecco qui allora una riflessione: ripartire si, certo, ha un senso, è una specie di mantra, ma la domanda chiave è un'altra Cari Cantellati... PERCHE' ?

PERCHE' RIPARTIRE?

Perché è necessario ricominciare a CERCARE IL BELLO oh adorati!

Perché mesi di niente davanti agli schermi dei nostri devices (si dice così no?) hanno spento la luce che brilla dentro ognuno di noi: la luce dell'Arte, delle Emozioni, delle Lacrime e dei Sorrisi generati dall'Anima.

Quella Luce MAGICA ed INCANTATA di cui il Teatro è generoso ed indispensabile dispensatore da quando siamo ciò che siamo!

Perché ANDARE A TEATRO torni ad essere INDISPENSABILE e NECESSARIO (una volta lo era come lo sono i devices di cui sopra, ci credereste?).

Perché noi siamo esseri TENDENTI AL BELLO... solo che ce lo siamo dimenticati.

RICORDIAMOCELO INSIEME. Dal 27 Novembre!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.