Ricominciare a volare...


Si Riparte, Ripartiamo, Riapriamo, Ricominciamo, Riprendiamo l'attività: da un po' è tutto un proliferare di riaperture varie, ripartenze... NON POTEVAMO ESSERE DA MENO! E allora eccoci qui, pronti, combattivi, speranzosi, proiettati in un futuro fatto di ciò che eravamo, in un DI NUOVO A TEATRO che vogliamo fortissimamente e che speriamo vogliate anche voi... Ma " chi visse sperando ... " (Lo Russo)

Ecco qui allora una riflessione: ripartire si, certo, ha un senso, è una specie di mantra, ma la domanda chiave è un'altra Cari Cantellati... PERCHE' ?

PERCHE' RIPARTIRE?

Perché è necessario ricominciare a CERCARE IL BELLO oh adorati!

Perché mesi di niente davanti agli schermi dei nostri devices (si dice così no?) hanno spento la luce che brilla dentro ognuno di noi: la luce dell'Arte, delle Emozioni, delle Lacrime e dei Sorrisi generati dall'Anima.

Quella Luce MAGICA ed INCANTATA di cui il Teatro è generoso ed indispensabile dispensatore da quando siamo ciò che siamo!

Perché ANDARE A TEATRO torni ad essere INDISPENSABILE e NECESSARIO (una volta lo era come lo sono i devices di cui sopra, ci credereste?).

Perché noi siamo esseri TENDENTI AL BELLO... solo che ce lo siamo dimenticati.

RICORDIAMOCELO INSIEME. Dal 27 Novembre!

Post in evidenza